3 accorgimenti per tradire senza essere beccati

3 accorgimenti per tradire senza essere beccati

 

Trucchi per tradire senza essere beccati.
Tranne che dall'Investigatore Privato.

 

  1. Attenti allo smartphone: Questo deve essere assolutamente off limits per il partner che state tradendo. Questi strumenti oggigiorno sono la chiave per il mondo della socializzazione telematica e proprio i social network e le chat private rappresentano uno dei modi migliori per fare nuove amicizie e, spesso, trovare un partner per un incontro extra-coniugale o per un flirt (noi della Iuris Investigazioni possiamo confermare questa regola, spesso il tradimento coniugale parte proprio via chat). In caso di altri componenti famigliari che erano abituati ad usare lo strumento (figli che lo utilizzavano per giocare) l'improvviso cambio di schema potrebbe causare non pochi sospetti, quindi sarebbe meglio usare un secondo smartphone.

  2. Lavoro fuori orario: Nell'arco dell'anno, in base alla tipologia di lavoro che si svolge, può capitare di dover uscire di casa molto presto oppure di intrattenersi più del dovuto e quindi di rientrare con un certo ritardo. Se però improvvisamente queste variazioni di orario diventassero troppo frequenti, perché ovviamente il tempo lo si sta passando in compagnia di qualcun altro, la cosa potrebbe insospettire il vostro partner. Quindi prestate attenzione a questo aspetto, soprattutto perché in situazioni normali questi orari creerebbero disagio, se voi vi mostrasse oltretutto anche felici o accondiscendenti, chiaramente il vostro partner capirebbe la messa in scena e chiamerebbe l'investigatore privato che ci metterebbe poco a scoprire il tutto.

  3. Cambio di look: A tutti piace cambiare il proprio look ogni tanto, però spesso il traditore mostra dei cambiamenti radicali nel suo modo di vestire (spesso diventa più fresco e giovanile), nei profumi che utilizza e che magari prima non utilizzava, nella cura di barba e capelli. Attenzione, questi segnali vengono percepiti immediatamente dal vostro partner, che potrebbe cominciare a porsi domande sui motivi di tali cambiamenti e sull'eventualità che possano essere legati ad un tradimento coniugale in atto. Se state tradendo il vostro partner, attenti a non mostrarvi, improvvisamente, diversi dal consueto, altrimenti potreste ritrovarvi un investigatore privato alle calcagna prima di quanto possiate immaginare, e questi tre trucchi li conosciamo bene anche noi detective.

Tradimento Coniugale: l'investigatore privato non si può fregare?

Il traditore sappia che tali trucchetti non sfuggono ad un investigatore privato, quindi se il partner tradito si rivolgesse ad un'agenzia investigativa come noi della Iuris investigazioni, l'infedeltà coniugale potrebbe essere accertata in poco tempo.

L'infedeltà coniugale è la mancanza di fedeltà affettiva, sentimentale o sessuale in un rapporto di coppia esclusivo, quindi anche il flirt portato avanti via chat potrebbe essere valutato come caso di infedeltà coniugale.
Secondo i dati raccolti dall’associazione Familylegal, solo a Milano il 45% delle unioni è saltata per via dei tradimenti consumati su Instagram, Whatsap ecc, il flirt non è altro che un tradimento, anche se non dovesse giungere al compimento dell’atto sessuale.

La Suprema corte con la sentenza numer 9287/97 afferma Quanto segue:

sussistono i presupposti della separazione con addebito a carico del coniuge che, pur senza porre in essere un adulterio reale, intrattenga con un estraneo una relazione platonica, che in considerazione degli aspetti esteriori con cui il sentimento è coltivato e dell’ambiente ristretto in cui i coniugi vivono, dia luogo ad un plausibile sospetto di infedeltà, comportando offesa alla dignità ed all’onore dell’altro coniuge”.

Quindi ricordatevi sempre una cosa, per quanto il traditore possa credersi furbo, il tradimento può sempre essere smascherato dalla professionalità di un buon investigatore privato.