CONCORRENZA SLEALE A Belluno

Investigatore privato Belluno | Investigatore Belluno |  Concorrenza sleale Belluno |  Copyright Belluno | Tutela marchi e loghi Belluno | Agenzia Investigativa Belluno

 Concorrenza Sleale a Belluno è uno dei servizi per aziende offerti dall'Investigatore Privato della Iuris Investigazioni.
Si tratta di una tipologia di indagine che è molto richiesta al nostro team a Belluno, vista anche l'importanza commerciale della città.

Il problema della concorrenza sleale a Belluno

Sempre più aziende si rivolgono alla nostra agenzia investigativa per risolvere il problema, sempre crescente, della concorrenza sleale a  Belluno.
Il nostro investigatore privato effettua numerose indagini atte a provare la sussistenza dell'illecito e a fornire prove utili alla tutela legale della parte o delle parti lese.
Una volta il mercato proponeva un'offerta molto più limitata della domanda, ossia i venditori erano nettamente inferiori dei compratori. Oggi la situazione è invertita, esiste una grande offerta ma il numero dei consumatori è nettamente calato, soprattutto per via della crisi economica che da circa un ventennio è in atto in Italia. La concorrenza tra i vari "competitor" dovrebbe essere sempre onesta, rispettosa delle regole, in poche parole "leale", ma purtroppo non è sempre così e spesso ci si imbatte in concorrenza sleale - un avvenimento che può compromettere il tuo business.br /> A Belluno la concorrenza sleale è spietata.
Per "Concorrenza sleale" si intende l'atto, o il comportamento, sleale, messo in pratica da un venditore X per avere la meglio nella feroce disputa per accaparrarsi il cliente
La nostra agenzia investigativa, svolge investigazioni aziendali ed i nostri investigatori privati, sono qualificati nel riconsocere pratiche di Concorrenza Sleale ed acquisirne prove valide legalmente per poterle contrastare e bloccare.

Se sei vittima di concorrenza sleale a Belluno, chiamaci, il nostro investigatore privato è operativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 La concorrenza sleale è il compimento, da parte di un'azienda, di una serie di atti vietati dalla legge, che provocano un danno ingiusto ad un’azienda rivale o un errore di valutazione del consumatore.
L'investigatore privato è spesso la figura chiave nella risoluzioni di queste controversie, utile nel documentare tali comportamenti al fine di consentire, all'azienda vittima dei soprusi, di poter intervenire legalmente por porre fine all'illecito.

Tra gli atti non consentiti dalla legge, sui quali poi indaga l'investigatore privato, troviamo:

  1. L'utilizzo di segni distintivi di proprietà di un'altra azienda/soggetto (marchio, logo, insegne)
  2. L'imitazione fedele di prodotti creati da un'azienda rivale.
  3. Attuare azioni finalizzate a creare confusione sui prodotti e sull'operato di un concorrente;
  4. Screditare un'azienda concorrente;
  5. Divulgare notizie diffamanti sull'azienda concorrente;
  6. Definire, ingiustamente, il proprio prodotto come “l'unico in grado di apportare un dato beneficio”, non considerando i prodotti della concorrenza e dichiarandoli implicitamente inadatti a tal fine.

Intervenire tempestivamente è indispensabile per limitare i danni, che potrebbero compromettere in maniera irrimediabile il buon nome della vostra realtà imprenditoriale

Iuris Investigazioni a Belluno

Contattaci per maggiori informazioni. Puoi rivolgerci qualsiasi domanda, noi garantiremo comunque assoluta riservatezza.

Investigazioni Aziendali - concorrenza sleale a Belluno
  CHIAMA | Consulenza Gratuita Immediata