L'investigatore privato e il controllo dei giovani

L'investigatore privato e il controllo dei giovani

L'investigatore privato e il controllo dei giovani

Riportiamo una testimonianza che sintetizza molto bene l'importanza di rivolgersi all'investigatore privato non solo per i problemi legati all'infedeltà coniugale ma anche in relazione a problemi che potrebbero benissimo diventare ben più gravi di un divorzio o di una separazione.

L'indagine per il controllo dei giovani, oggi, è un servizio sempre più richiesto in quanto i benefici di tale tipologia di indagine superano nettamente i costi delkla stessa.

Controllo giovani - testimonianza:

"Sono madre di un ragazzo attualmente diciannovenne, ma all'epoca dei fatti aveva appena compiuto 19 anni.
Mio figlio era un ragazzo normalissimo, studiave con profitto, era sempre circondato da tanti amici ed amiche, ed aveva molteplici interessi extrascolastici come l'astronomia ed il basket.
Improvvisamente notai un cambiamento nei suoi atteggiamenti quotidiani, pensai ad una delusione amorosa, a quell'età ci si prendono le prime cotte e si affrontano le prime delusioni.
Purtroppo il ragazzo inizio ad andare male negli studi, aveva perso la voglia di giocare con gli amici di sempre o anche solo di incontrarli, e notai la presenza di nuove amicizie che, a pelle, non tanto mi piacevano a dire il vero.
Una notte ritornò a casa alle ore 02.00 circa, ben tre ore dopo il suo orario consueto di ritorno, lo sentimmo vomitare e ci preoccupammo, lui disse di aver solo bevuto un coktail ad un compleanno e di essersi sentito mle ma la puzza di alcol era tale che la sua scusa proprio non reggeva.
Decidemmo, con mio marito, di non rimproverarlo e di comprendere ciò che si celava dietro quegli strani comportamenti.
Ci rivolgemmo all'agenzia investigativa ed affidammo a loro il compito di scoprire cosa ci fosse sotto.
I detective furono molto comprensivi e cordiali, discreti e sempre disponibili nel dialogare con noi.
Alla fine scoprirono che il ragazzo frequentava un night club frequentato da persone poco raccomandabili che lo spingevano a fumare a ad ubriacarsi.
Prove alla mano lo mettemmo di fronte al fatto e a quel punto il ragazzo scoppiò in lacrime spiegandoci i motivi di quelle frequentazioni, successivamente fu aiutato da uno psicoterapeuta a risolvere i suoi problemi ed oggi è ritornato il figlio che conoscevamo".

Indagine per controllo giovani

Difficile elencare tutte le " stranezze" che potrebbero far sospettare un genitore; un genitore lo sà istintivamente quando il figlio si comporta in maniera inconsueta ed anomala, un genitore riconosce quando il figlio sta prendendo brutte stradeed è proprio per evitare problemi ulteriori che occorre intervenire il prima possibile.
Quando il genitore si accorge del possibile problema può incaricare un Investigatore Privato specializzato in Controllo Giovani.
Si tratta di indagini indagini delicatissime da affidare ad investigatori privati esperti ed autorizzati, specializzati nel trattare lo specifico caso anche grazie a detective giovani e capaci di mimetizzarsi perfettamente negli ambienti frequentati dai ragazzi, senza destare sospetto.
Questa tipologia di indagine rappresenta un aiuto prezioso per genitori o tutori legali dei minori, un'arma utile a contrastare gli episodi che rischierebbero di compromettere per sempre la crescita dei ragazzi e la loro trasformazione in giovani adulti sani e con sani principi morali.