bottone whatsapp per chattare con l'operatore

Tariffario Attività Investigative

Tariffario e costi attività investigative - Richiedi il tuo Preventivo Gratuito

Di seguito troverai il nostro tariffario per le attività di indagine in ambito privato, aziendale, assicurativo e difensivo. Presso la nostra agenzia, il nostro staff lavora con un servizio minimo di 4 ore e con l'impiego di 2 operatori per garantire una copertura efficace delle attività investigative richieste.


Abbiamo preparato un tariffario completo che puoi scaricare per consultare i dettagli delle tariffe applicate per ogni servizio specifico. Tuttavia, siamo in grado di offrire preventivi personalizzati che soddisfino le tue esigenze specifiche. Ogni caso è unico e comprendiamo l'importanza di adattare i nostri servizi per fornire soluzioni su misura.

Ti ricordiamo che tutti gli importi esposti nel nostro tariffario si intendono al netto di IVA e spese aggiuntive.

Per ottenere maggiori informazioni sulle nostre tariffe o per richiedere un preventivo personalizzato, ti invitiamo a contattarci direttamente. Il nostro team sarà lieto di discutere le tue esigenze e fornirti tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.


Siamo consapevoli che ogni situazione richiede un'attenzione particolare e un approccio personalizzato. Ci impegniamo a offrire servizi investigativi di alta qualità, riservatezza assoluta e risultati accurati. La tua fiducia è importante per noi e faremo tutto il possibile per guadagnarla.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare una consulenza gratuita. Siamo qui per aiutarti e affrontare le tue sfide investigative in modo professionale e competente.

Di seguito il nostro tariffario inerente le attività di indagine in ambito privato, in ambito aziendale, in ambito assicurativo e le attività di indagine difensiva.
Il nostro staff lavora con servizi minimi di 4 ore e con l'impiego di 2 operatori. A seguire alcuni dei nostri servizi e la possibilità di scaricare il tariffario completo. E' possibile richiedere preventivi personalizzati che soddisfino le vostre personali esigenze. Tutti gli importi esposti si intendono al netto di IVA e spese.

Osservazione Dinamica “Pedinamento”

50/ora - a collaboratore
Per maggiori info

Osservazione Statica a mezzo apparati

250/giorno
Per maggiori info

Apparati di supporto al pedinamento "GPS"

200/giorno
Per maggiori info

Rintraccio persone scomparse

750/giorno
Per maggiori info

Bonifica ambientale auto

250/n°
Per maggiori info

Bonifica ambientale locali

20/mq
Per maggiori info

Iuris Investigazioni

Contattaci per maggiori informazioni. Puoi rivolgerci qualsiasi domanda, noi garantiremo comunque assoluta riservatezza.

CHIAMA | Consulenza Gratuita Immediata