bottone whatsapp per chattare con l'operatore

INVESTIGATORE PRIVATO BONIFICHE AMBIENTALI e RILEVAMENTO MICROSPIE


Investigatore privato:
Rintraccio microspie audio e video - servizio di bonifica ambientale


La bonifica ambientale è utile ad escludere l’ipotesi che nel nostro ambiente domestico o di lavoro possano essere stati installati sistemi di ascolto da remoto, cosiddette “cimici”, oppure sistemi di videosorveglianza nascosti, senza il nostro consenso e senza preavviso. Possono sussistere queste condizioni, soprattutto, in casi di infedeltà aziendale, concorrenza sleale.

Come trovare una microspia, un gps o una microcamera nascosta?

Noi di Iuris Investigazioni ci avvaliamo di un team di esperti, informatici e periti, i quali, con specifica strumentazione, possono vagliare ogni camera del vostro ufficio e del vostro appartamento, bonificando, appunto, la zona da eventuali apparecchiature non gradite. Lo stesso tipo di ricerca può essere effettuata sui dispositivi informatici, come icomputer, utilizzati, a volte, tramite appositi software, per copiare file sensibili o captare audio ambientali e/o video. Per questo, ci avvaliamo di periti informatici, i quali, sono esperti anche nel recupero file.
Attraverso un’attenta analisi e recupero è possibile “ripescare” file creduti persi e magari di estrema importanza in un procedimento in ambito civile o penale.

Ad esempio, siamo in grado di:



Risultati concreti. Zero perdite di tempo.
Consulenza gratuita e senza impegno.
Iuris Investigazioni: la nostra professionalità, le tue risposte.

Iuris Investigazioni

Contattaci per maggiori informazioni. Puoi rivolgerci qualsiasi domanda, noi garantiremo comunque assoluta riservatezza.

CHIAMA | Consulenza Gratuita Immediata